Rappresentazione teatrale all'auditorium "Urbani". Venerdì 16 marzo 2018, ore 21,15

~~Venerdì 16 marzo prossimo alle ore 21.15 la compagnia teatrale "Attoterzo" di Perugia, con la regia di Gianfranco Battistini  presenta all'auditorium "E.Urbani"  la commedia in due atti di Neil Simon  "Un giardino di aranci fatto in casa".

La gradevolezza della rappresentazione, la simpatia e la bravura degli attori sono valse alla Compagnia il riconoscimento per la miglior attrice emergente al Festival nazionale di Ischia e per la miglior attrice protagonista nonchè per la miglior regia alla Rassegna di Bolsena.

Lo spettacolo teatrale è inserito nel programma annuale della Compagnia passignanese " IL Gorro ".

Nel salutare cordialmente il pubblico  si augura buon divertimento.