Libro "Un faro sul lago. Duemila anni di storia di Passignano sul Trasimeno e del suo territorio ". Presentazione in Sala consiliare il 15 dicembre 2017 alle ore 17

~~Venerdì 15 dicembre 2017, alle ore 17, verrà presentato in sala consiliare il libro " Un faro sul lago. Duemila anni di storia di Passignano sul Trasimeno e del suo territorio ", ​su iniziativa ​dell'Amministrazione comunale in ​collaborazione con la Biblioteca passignanese, curato da Giovanni Riganelli.

La pubblicazione va ad arricchire il già cospicuo e pregevole patrimonio storico-letterario di Passignano, che copre migliaia di anni, dalla preistoria all'età moderna e contemporanea, fino ad oggi.

L'auspicio è che la manifestazione sia accompagnata da una cornice di pubblico adeguata all'evento.