Bando per la formazione della graduatoria per l'assegnazione dei contributi per il canone di locazione

Con delibera di Giunta Municipale n.99 del 29.10.2013m questa Amministrazione comunale ha approvato il bando, anno 2013, per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione dei contributi a sostegno del canone di locazione pagato nell'anno 2012. Anche quest'anno, come negli ultimi due anni, a causa di scarsità, costituiti solo da risorse regionali e comunali, mancando completamente le risorse nazionali, darà predisposta e finanziata solo la graduatoria per reddito imponibile (gradutoria "A"). Il bando è pubblicato all'albo Pretorio on line del Comune di Passignano s/T dal 4 novembre. Le domande, redatte su apposito modello reperibile in allegato sul sito o in cartaceo presso l'Ufficio Servizi Sociali e la Portineria del Comune, dovranno pervenire entro e non oltre il 4 dicembre 2013. Le domande che perverranno successivamente non saranno ammesse. Per i dettagli si veda il bando integrale allegato. Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali Tel. 075/8298032.