10 febbraio. Giornata del ricordo delle vittime delle Foibe

~~  Continua la preziosa attività culturale della Biblioteca comunale, situata in via corta n. 16,18,20, a favore dei sempre più numerosi fruitori abituali, e di tutti coloro che vogliano approfondire argomenti di proprio particolare interesse legati alla storia, alla letteratura, alle arti, alle scienze, ecc.

Nei pomeriggi del 6, 7 e 8 febbraio prossimi, dalle ore 16 alle 18, potranno essere consultati libri dedicati al ricordo della tragedia
degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopo guerra e della più complessa vicenda del confine orientale.

L'Amministrazione esprime un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti.

E' allegata copia della locandina dell'evento.

L'Amministrazione comunale