AVVIO PROCEDURA DI MIGLIORIA: POSTEGGI RESISI DISPONIBILI, NELL’ANNO 2017, NEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO.

Con Determinazione del Responsabile dell'Area tecnica e dei Servizi/Socio Educativa/Commercio/Turismo n. 593 del 14/12/2017, in pubblicazione all'albo on line al n. 985 di registro, è stata avviata la procedura di miglioria nel mercato settimanale del sabato, in quanto si sono resi disponibili nell'anno corrente i posteggi n. 2, 4, 11.

Possono partecipare alla procedura gli operatori del mercato settimanale del sabato (diversi dagli imprenditori agricoli)  già titolari di concessione di posteggio, interessati a migliorare le caratteristiche economico-commerciali del proprio posteggio, contestualmente rinunciato (miglioria), nel rispetto dei vincoli di destinazione merceologica, con la seguente precisazione:
gli operatori dovranno essere ancora in possesso dei requisiti per  l'esercizio dell'attività commerciale di cui all'articolo 71 del Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e smi e, ai fini dell’ammissione alla selezione, è altresì necessario il possesso del DURC o del Certificato di regolarità  contributiva (CRC), in corso di validità.

Le domande dovranno pervenire entro e  oltre il giorno 29/12/2017.

In allegato, la Determina n. 593/2017 e i relativi allegati.

 

 

Documenti Allegati