Convenzione Haba Waba con Passignano sul Trasimeno

Nella foto : da sinistra Provvidenza , Consolo, il sindaco Rossi e il vice Rondini.

E' stata firmata presso la sala consiliare del municipio di Passignano sul Trasimeno  la convenzione che assegna alla cittadina lacustre appena inserita  tra i Borghi più belli d'Italia, l'organizzazione dell'evento di pallanuoto HabaWaba per ragazzi tra i 7 ed i 13 anni del centro Italia (regioni Umbria,Marche, Toscana, Abruzzi e Lazio).L'iniziativa sollecitata dal presidente regionale della FIN Umbria Mario Provvidenza ha incontrato l'adesione del dirigente LEN (lega europea di nuoto) Bartolo Consolo e quella decisiva del sindaco di Passignano Ermanno Rossi e dell'assessore allo sport e vice sindaco Rondini tutti presenti alla sottoscrizione dell'intesa.

L'evento si svolgerà nella darsena di Passignano nel luglio 2018.