Avviso deposito adozione varianti urbanistiche (scadenza 5/12/2017)

Comune di Passignano sul Trasimeno

Avviso di deposito degli atti relativi all’adozione di procedure urbanistiche di iniziativa privata e mista.

Il responsabile dell’area tecnica Vista la legge 17 agosto 1942, n. 1150 e successive modifiche ed integrazioni;

Vista la legge regionale 18 febbraio 2015, n. 1;

Vista le seguenti delibere di Consiglio comunale:

1. n. 70 del 28 ottobre 2017, adozione ai sensi della L.R. n. 1/2015, per la delocalizzazione di fabbricato residenziale e annessi posti (in deroga al P.R.G.) in vocabolo Cupiano situato in zona di gravata da dissesto idrogeologico;

2. n. 71 del 28 ottobre 2017, adozione ai sensi della L.R. n. 1/2015 concentrazione di capacità edificatoria, senza premialità perequativa, terreno Foglio 40 Particella 1134, in cambio di realizzazione di opera pubblica (sistemazione area ingresso Municipio);

3. n. 77 del 9 novembre 2017, adozione ai sensi della L.R. n. 1/2015, premialità perequativa, Madonna dell’Oliveto, in cambio di realizzazione di opera pubblica (parco urbano);

rende noto che gli atti relativi alle delibere di cui sopra, sono depositati a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Regionale, presso l’Ufficio tecnico comunale con facoltà per chiunque di prenderne visione.

Il deposito degli atti suddetti, avrà durata fino a 15 giorni successivi alla data di inserzione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale - Regione dell’Umbria.

Entro il termine di 15 giorni, (5 Dicembre 2017) decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, tutti gli interessati possono presentare al Comune osservazioni e opposizioni al piano attuativo.

Nei successivi dieci giorni dopo la scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni e opposizioni, gli interessati possono presentare repliche alle osservazioni ed opposizioni eventualmente pervenute.

Passignano sul Trasimeno, lì 21 novembre 2017

Il responsabile dell’Area Tecnica e dei Servizi