Attività di Somministrazione di alimenti e bevande al domicilio del consumatore

Ufficio Commercio
Via P. Gobetti n. 1 - 06065 Passignano sul Trasimeno (PG)
Tel. 0758298039 Fax 075829101
PEC:comune.passignanosultrasimeno@postacert.umbria.it

Orario di apertura al pubblico:
martedì e venerdì - dalle ore 9.00 alle 12.00
giovedì: dalle ore 14.45 alle 17.45

ATTESTAZIONI DI VERSAMENTO PER DIRITTI DI ISTRUTTORIA, PRESTAZIONI SANITARIE:

1)  Procedimenti amministrativi di competenza del S.U.A.P./Ufficio Commercio: DIRITTI DI ISTRUTTORIA
Ai sensi e per gli effetti della Deliberazione di Giunta Comunale n. 24 del 07/04/2016, con decorrenza dal  1 maggio 2016, è dovuto il pagamento dei diritti di istruttoria sui procedimenti amministrativi gestiti dall’Ufficio Commercio in materia di Sportello Unico delle Attività Produttive.
Con la stessa Deliberazione è stata approvata la  tabella (Allegato A) indicante gli importi dei diritti di istruttoria in relazione ai vari procedimenti di competenza dell'Ufficio Commercio.
I diritti di istruttoria dovuti al comune possono essere versati con le seguenti modalità:
- Versamento su c/c postale n° 14118061 intestato a Comune di Passignano sul Trasimeno;
- Bonifico Bancario o versamento presso la Tesoreria Comunale Banca Monte dei Paschi Spa Filiale di Passignano sul Trasimeno
  IBAN IT40K0103038600000000678320 / BIC PASCITM1P91
L’attestazione dell’avvenuto versamento di diritti di istruttoria deve essere allegata alla presentazione della Istanza/SCIA/comunicazione/ dichiarazione. Diversamente, il procedimento resterà sospeso fino alla attestazione di avvenuto versamento dei relativi diritti di istruttoria.

2) E'  dovuto alla USL UMBRIA 1, In materia di Igiene degli alimenti e nutrizione, il pagamento per le seguenti prestazioni sanitarie:
B.33 – NOTIFICA INIZIO ATTIVITA’
B.34 – AGGIORNAMENTO DI NOTIFICA
Il tariffario e le  modalità di pagamento, sono consultabili al seguente indirizzo http://www.uslumbria1.gov.it/servizi/igiene-degli-alimenti-e-nutrizione.
L'attestazione di avvenuto pagamento, per le suddette prestazioni sanitarie, deve essere inviato al comune congiuntamente alla NIA.

IMPORTANTE: I moduli (SCIA, NIA,...),  di seguito allegati, dovranno essere inviati ESCLUSIVAMENTE via PEC,
all’indirizzo: comune.passignanosultrasimeno@postacert.umbria.it, non potendo più essere acquisiti in formato cartaceo.