Modulistica per ESERCIZIO DI VICINATO E MEDIE STRUTTURE M1, ESERCIZIO DI MEDIA O GRANDE STRUTTURA DI VENDITA

Ufficio Commercio
Via P. Gobetti n. 1 - 06065 Passignano sul Trasimeno (PG)
Tel. 0758298039 Fax 075829101
PEC:comune.passignanosultrasimeno@postacert.umbria.it

Orario di apertura al pubblico:
martedì e venerdì - dalle ore 9.00 alle 12.00
giovedì: dalle ore 14.45 alle 17.45

Procedimenti amministrativi di competenza del S.U.A.P./Ufficio Commercio: DIRITTI DI ISTRUTTORIA

Ai sensi e per gli effetti della Deliberazione di Giunta Comunale n. 24 del 07/04/2016, con decorrenza dal  1 maggio 2016, è dovuto il pagamento dei diritti di istruttoria sui procedimenti amministrativi gestiti dall’Ufficio Commercio in materia di Sportello Unico delle Attività Produttive.

Con la stessa Deliberazione è stata approvata la  tabella (Allegato A) indicante gli importi dei diritti di istruttoria in relazione ai vari procedimenti di competenza dell'Ufficio Commercio.

L’attestazione dell’avvenuto versamento di diritti di istruttoria deve essere allegata alla presentazione della Istanza/SCIA/comunicazione/ dichiarazione.
Diversamente, il procedimento resterà sospeso fino alla attestazione di avvenuto versamento dei relativi diritti di istruttoria.

I diritti di istruttoria possono essere versati con le seguenti modalità:
►Versamento su c/c postale n° 14118061 intestato a Comune di Passignano sul Trasimeno;
► Bonifico Bancario o versamento presso la Tesoreria Comunale Banca Monte dei Paschi Spa Filiale di Passignano sul Trasimeno
    IBAN IT40K0103038600000000678320 / BIC PASCITM1P91

IMPORTANTE: I moduli (SCIA, comunicazioni,...),  di seguito allegati, dovranno essere inviati ESCLUSIVAMENTE via PEC,
all’indirizzo: comune.passignanosultrasimeno@postacert.umbria.it, non potendo più essere acquisiti in formato cartaceo.