PSR per Umbria 2014/2020, Misura 16, Sottomisura 16.4. Progetto "CASTEL RIGONE CON GUSTO, ECCELLENZE A KM 70"

La Giunta Comunale, con Deliberazione  n. 42 del 24/03/2017, ha approvato il  progetto “Castel Rigone con Gusto, Eccellenze a Km 70”,  alla base dell’accordo di partenariato da sottoscrivere tra il  Comune di Passignano sul Trasimeno e i produttori locali, individuati a seguito di avviso pubblico, per la partecipazione al bando di evidenza pubblica per la concessione degli aiuti previsti dall'intervento 16.4.2.1- Attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali.

Con il medesimo atto, la Giunta ha approvato:
- lo schema di accordo di partenariato tra il Comune di Passignano sul Trasimeno ed i patners privati, individuati a seguito di avviso pubblico;
- lo schema di  accordo di collaborazione per la  promozione dei prodotti delle aziende agricole patners presso i canali GDO ;
- lo schema di  accordo di collaborazione per la  promozione dei prodotti delle aziende agricole patners presso i canali HORECA;