Documentario amatoriale "Perugia non solo medioevo"di Marcello Catanelli e Guglielmo Benemio. Proiezione in sala consiliare alla presenza degli autori. Passignano, sabato 28 gennaio 2017 ore 18.

Cari concittadini, si informa con piacere che sabato 28 gennaio 2017, alle ore 18, alla presenza degli autori verrà proiettato in sala consiliare il documentario amatoriale "Perugia non solo medioevo" di Marcello Catanelli e Guglielmo Benemio.
Il forte interesse di Passignano per la storia del medioevo consiglia la visione del documentario incentrato su Perugia, se non altro per le forti interazioni che - auspice il lago e la facilità di collegamento con la vicina Toscana - sono intercorse senza soluzione di continuità tra le due realtà, passignanese e perugina.
Attualmente è tra l'altro in essere una forte collaborazione tra l'Ente Palio delle Barche e il Rione perugino di Porta Susanna per la rievocazione della storia medievale.
La graditissima presenza del pubblico passignanese avrà un bel significato sul piano del nostro legame con la città di Perugia.
Cordiali saluti,
                              L'Amministrazione comunale