Seduta di Consiglio Comunale

Stemma Comune

CONSIGLIO COMUNALE

29/11//2013  (venerdi' – Ore 17.30)

Presso la Sala Consiliare del Comune di Passignano S/T

Gli Argomenti all'Ordine del Giorno sono:

1. Approvazione piano degli incarichi di studio e di ricerca ovvero di consulenza a soggetti estranei all’Amministrazione.
  2. Approvazione piano finanziario 2013 relativo ad A.T.I. 2 - Servizio Gestione Integrata dei Rifiuti Urbani.
  3. Regolamento per l’istituzione e l’applicazione del Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi – Approvazione.
  4. Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi – Approvazione tariffe.
  5. Imposta Municipale Propria – Approvazione regolamento.
  6. Imposta Municipale Propria – Determinazione aliquote anno 2013.
  7. Addizionale comunale I.R.P.E.F. – Conferma aliquote di compartecipazione.
  8. Bilancio di previsione 2013 e relativi allegati – Bilancio pluriennale 2013-2014-2015 – Relazione previsionale e programmatica 2013-2013. Approvazione.
  9. Autorizzazione alla trasformazione del diritto di superficie a diritto di proprietà resedi fabbricati area PEEP in Via delle Rose e Piazzale Leonardo Da Vinci. Approvazione elenco soggetti e schema di contratto.
  10. Eliminazione di vincolo di uso pubblico su tratti di strada vicinale in Passignano sul Trasimeno – Voc. S.Ellera.
  11. Solidarietà ai Comuni alluvionati della Sardegna, salvaguardia della popolazione dai rischi presenti sul territorio comunale e vincoli del Patto di Stabilità.
Data:
Venerdì, 29 Novembre, 2013 -