Terremoto del 26-30 ottobre 2016 - Comunicato del Sindaco n° 3

A seguito del recente evento sismico, il Sindaco Ermanno Rossi ha ritenuto di adottare un’ordinanza , per il giorno 30 10 2016, di chiusura di tutte le strutture pubbliche adibite a manifestazioni varie, in ottemperanza alla comunicazione della Presidente della Regione Katiuscia Marini.

Nella giornata odierna, 31 ottobre 2016, i tecnici comunali stanno effettuando ed effettueranno sopralluoghi per la verifica di eventuali danni alle strutture del territorio comunale.

Sempre nella giornata odierna, su richiesta della Protezione civile, d’intesa con la Presidente della Regione Katiuscia Marini e dell’assessore Bartolini, si sono segnalati i nomi degli alberghi aperti di Passignano, per l’accoglienza dei cittadini provenienti dalle zone colpite dal recente sisma.

Il Sindaco e tutta la Giunta sono in contatto continuo con la protezione civile e gli altri Sindaci dei Comuni di Tuoro s/T e Magione.

Per qualsiasi esigenza, il Sindaco è rimasto ed è sempre a disposizione telefonicamente con i Consiglieri comunali. Per questa ragione non ritiene che ci sia necessità di una riunione con i capigruppo consiliari.