Servizio di riscossione e accertamento I.C.P.DD.PP.AA. Tosap e Tari giornaliera affidamento periodo 2016/2018

COMUNE DI PASSIGNANO SUL TRASIMENO
Provincia di Perugia
BANDO DI GARA
PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E
RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’, DEI DIRITTI
SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - DELLA TASSA PER L’OCCUPAZIONE
TEMPORANEA E PERMANENTE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE E DELLA TARI
GIORNALIERA - CIG Z3116B5A83
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Rilevato che nel bando e disciplinare di gara si è rilevato un mero refuso formale, con particolare riferimento ai punti sotto indicati

(LE MODIFICHE SONO QUELLE INDICATE IN GRASSETTO)

Ritenuto di dover modificare il bando di gara al punto 2.5  come segue:

2.5) DURATA DELL’APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE

Anni 3 (anni tre) dal 01/01/2016 al 31/12/2018 anche in pendenza di stipula del contratto.

Al punto 3.6 lettera f) come segue:

aver svolto, nell’ultimo triennio, (2012-2014) senza aver dato luogo a contestazioni, anche disgiuntamente, servizi di accertamento e riscossione dell’ICP, dei DPA, della TOSAP in almeno 3 comuni diversi tra i quali almeno uno di classe pari o superiore a quella della stazione appaltante, e di cui almeno uno in corso di espletamento;

Ritenuto di dover modificare il disciplinare di gara al punto 5  come segue:

Cauzione provvisoria pari al 2% dell’importo presunto dell’appalto ai sensi dell’art. 75 del D.lgs. 163/2006.

Ritenuto di dover modificare il disciplinare di gara al punto 6 “Busta B – OFFERTA ECONOMICA” come segue:

La busta dovrà contenere l’offerta economica, redatta in conformità all’ allegato B, in bollo vigente, sottoscritta dal Legale Rappresentante, e indicare, in cifre e in lettere, l’aggio offerto, con indicazione del valore con quattro cifre decimali, in ribasso rispetto a quello posto a base di gara dall’Amministrazione (22% per ICP-DPA-TOSAP).

Sulla busta dovrà essere apposta la dicitura “Busta B – OFFERTA ECONOMICA” e dovrà essere sigillata con ceralacca e controfirmata sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente.

Si specifica che gli allegati documenti di gara recepiscono le modifiche sopra riportate