Programma di Sviluppo Rurale per l’Umbria 2014-2020 - Misura 16.4.2.1: RIAPERTURA TERMINI DELL'AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Con Determinazione del Responsabile dell'Area Tecnica e dei Servizi/Socio Educativa/Commercio/Turismo n.95 del 22/03/2017, sono stati riaperti i termini con modificazioni per la presentazione da parte dei produttori agricoli singoli e associati -  in possesso di partita IVA con codice di attività ATECO2007, che operano nell’ambito della filiera zootecnica, filiera del tartufo, filiera vitivinicola, filiera olearea, filiera dei prodotti lattiero/caseari, filiera orto-frutticola,  con almeno una unità produttiva ubicata nel raggio di 70 Km da Passignano sul Trasimeno capoluogo - della propria candidatura a costituire con il Comune di Passignano sul Trasimeno una forma di cooperazione/partenariato per la partecipazione al Bando Regionale approvato con Determinazione della Regione Umbria n. 3955/2016 e smi.

Scadenza per la presentazione della candidatura: ore 13.00 del 24/03/2017.

In allegato l'avviso pubblico e il Modello A per la propria candidatura.