Trasferimento, in via sperimentale e nel periodo autunno/inverno dell'anno 2015 e 2016, del mercato settimanale del sabato da Piazzale Acton a Piazza Trento e Trieste, via Gabriotti, via Adua, via Gobetti, Piazza Garibaldi.

Con D.G.C. n. 153 del 01/12/2015  è stato deliberato il trasferimento in via sperimentale e nel periodo autunno/inverno dell'anno 2015 e 2016, del mercato settimanale del sabato da Piazzale Acton a Piazza Trento e Trieste, via Gabriotti, via Adua, via Gobetti, Piazza Garibaldi (ad eccezione del produttore agricolo, sig. Tufo Libero, che commercializza pollame e altri animali da cortile, che manterrà la collocazione in Piazzale Acton).

Con Determinazione n. 816 del 02.12.2015 è stata approvata la graduatoria per la assegnazione dei posteggi agli operatori già titolari di concessione nel mercato settimanale del sabato presso Piazzale Acton.

L'assegnazione dei posteggi, verrà effettuata nel rispetto della scelta fatta da ogni singolo operatore, secondo l'ordine di graduatoria ed avrà luogo il giorno 10.12.2015 (giovedì), alle ore 16.00, presso la sala Giunta del Palazzo Comunale. I convocati dovranno presentarsi con documento di riconoscimento valido.
Sono ammesse deleghe a persone  fisiche: i delegati dovranno presentarsi  con delega scritta, con proprio documento di identità valido e con  documento d’identità valido del delegante.
Qualora non tutti gli operatori  e/o delegati dovessero presentarsi in sede di scelta, si procederà all’assegnazione d’ufficio del posteggio, mediante sorteggio.

Il Responsabile
                                                               Area Tecnica e dei servizi/Socio Educativa/Commercio/Turismo