REFERENDUM POPOLARE DEL 28 MAGGIO 2017: Modello di opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero

Allo scopo di garantire ed agevolare l'esercizio del diritto di voto, costituzionalmente tutelato e come già avvenuto in occasione del referendum abrogativo e di quello costituzionale del 2016, gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi potranno inoltrare domanda di opzione, utilizzando l'allegato modello, da trasmettere all'Ufficio Elettorale del Comune di Passignano Sul Trasimeno, entro e non oltre  il giorno di mercoledi 26 aprile 2017 con le seguenti modalità:

- per posta all'indirizzo: Comune di Passignano Sul Trasimeno - Via Piero Gobetti n. 1 - 06065 Passignano Sul Trasimeno (PG)

- a mezzo fax al n. 075/829101

- per posta elettronica, anche non certificata, al seguente indirizzo: francesca.delgiacco@comune.passignano-sul-trasimeno.pg.it

- all'indirizzo PEC del Comune: comune.passignanosultrasimeno@postacert.umbria.it

- recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato