PROCEDURA CONCORSUALE PER LA CESSIONE IN USO DEI LOCALI ADIBITI A CENTRO DI AGGREGAZIONE PER MINORI, DI PROPRIETÀ COMUNALE, PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA PRIVATA DEL SERVIZIO LUDICO-AGGREGATIVO RIVOLTO AI MINORI

Il Comune di Passignano sul Trasimeno con  Delibera di Giunta comunale n.117 del 08.11.2016  ha stabilito di cessare il servizio comunale della rete ludico-aggregativa rivolta ai minori denominato Ludoteca d’Inverno e Ludoteca d’Estate con decorrenza dal 1° gennaio 2017, ma al fine di non privare comunque la collettività di un servizio a supporto delle famiglie e strumento di prevenzione del disagio giovanile, ha individuato  quale forma organizzativa alternativa,  quella privata con compartecipazione comunale. In esecuzione della citata deliberazione, della successiva delibera di Giunta Comunale n.133 del 30.12.2016 e della Determinazione n. 33   del 03.02.2017 e nel rispetto dei principi di concorrenzialità, di non discriminazione, di trasparenza e pubblicità, con il presente bando si intende individuare il soggetto più idoneo alla conduzione di un Servizio ludico-aggregativo rivolto ai minori  da svolgersi in forma privata nei locali comunali già adibiti a Ludoteca.