Marchio regionale “Ecofesta” – 2015. Comunicazioni

Si informa che tutti i soggetti organizzatori di sagre e feste popolari (come definite dalla L.R. 2/2015) che prevedono la  somministrazione di alimenti e bevande non superiore a 10 giorni, possono presentare domanda per l’attribuzione del marchio “Ecofesta”, da far pervenire all’Ufficio Commercio del  Comune di Passignano sul Trasimeno entro e non oltre il giorno 15 maggio 2015, utilizzando esclusivamente i modelli regionali, allegati alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 805 del 03/07/2012 (pubblicata sul Bollettino Ufficiale del 18/07/2012).

Si informa che il contributo è concedibile solo alle Ecofeste, di cui sopra, che ottengono il marchio a 3 foglie e che tale contributo è differenziato in base alla durata della manifestazione stessa (vedasi D.G.R. n. 450 del 27/03/2015)

Il Comune di Passignano sul Trasimeno, sulla base delle domande pervenute, formerà l’elenco comunale delle “Ecofeste” 2015 attribuendo il marchio ai sensi delle disposizioni regionali. Tale elenco verrà poi inviato entro il 30 maggio alla Regione Umbria che formerà l’elenco unico regionale delle “Ecofeste” 2015.

Il Comune potrà procedere all’erogazione del contributo solo in seguito alla relativa assegnazione da parte della Regione Umbria.

IL RESPONSABILE DELL’AREA
                                                                                                                                       SOCIO EDUCATIVA - COMMERCIO -TURISMO F.F.
                                                                                                                                                        F.to Dott.ssa Rustici Ambra

Ufficio Commercio – Via Gobetti 1, 06065 Passignano sul Trasimeno  – Tel. 0758298039 Fax. 075829101