AVVISO PER L'ACCESSO ALLE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - ANNO 2013

Anche quest'anno la Regione Umbria ha messo a disposizione dei Comuni le risorse per le agevolazioni tariffarie del trasporto pubblico locale destinate ai cittadini portatori di handicap con invalidità riconosciuta dal 67 al 100% e alle categorie socialmente deboli.Dal giorno 22 agosto 2014 coloro che ne hanno i requisiti possono presentare la domanda per accedere alla suddette agevolazioni. La domanda dovrà essere redatta su apposito modello, reperibile presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune o scaricabile da questo sito, e corredata di attestazione ISEE e copia di un valido documento di identità.In caso di invalidità, alla domanda dovrà essere allegata la documentazione attestante la categoria di invalidità o disabilità. Le agevolazioni saranno concesse fino a concorrenza del finanziamento disponibile.