AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE NELL'ELENCO REGIONALE APERTO "FAMILY HELPER"

Si informa che la Regione Umbria  con D.D. n.5875 del 30.06.2016, in attuazione della D.G.R. n.550 del 16.05.2016, ha approvato l'avviso pubblico con durata triennale per la presentazione delle domande per l'iscrizione nell'elenco regionale aperto, denominato "Family Helper" rivolto a persone disponibili ad offrire servizi flessibili di supporto a persone/famiglie nell'espletamento di attività domestiche, all'accompagnamento di persone, etc., con prestazioni di lavoro retribuito nei limiti e modalità di cui agli artt.48 e 49 del D.Lgs. 15 giugno 2015, n.81 e dei relativi decreti attuativi, nonché nel rispetto della normativa in materia di buoni lavoro o voucher INPS.  Si allega avviso integrale.